Leggere questo libro

"Leggere questo libro è stata una delle più grandi grazie della mia vita.
L'ho letto accanto alla finestra della mia stanza, e l'impressione che ne ho ricevuto è talmente intima e dolce che non posso esprimerla..."
Tutte le grandi verità della religione i misteri dell'eternità sono penetrati nella mia anima come una felicità che non è di questa terra...."
Santa Teresa di Lisieux


INDICE
PREFAZIONE
INTRODUZIONE
I° CONFERENZA: La FINE DEL MONDO: i SEGNI CHE LA PRECEDERANNO e le CIRCOSTANZE che l'ACCOMPAGNERANNO
II° CONFERENZA: La PERSECUZIONE dell'ANTICRISTO e la CONVERSIONE DEGLI EBREI
TERZA CONFERENZA: LA RESURREZIONE DEI MORTI E IL GIUDIZIO UNIVERSALE
QUARTA CONFERENZA: IL LUOGO DELLA VITA IMMORTALE E LO STATO DEI CORPI GLORIFICATI DOPO LA RESURREZIONE
QUINTA CONFERENZA: PURGATORIO
SESTA CONFERENZA: LA PUNIZIONE ETERNA E IL DESTINO INFELICE
SETTIMA CONFERENZA: LA BEATITUDINE ETERNA E LA SOPRANNATURALE VISIONE DI DIO
OTTAVA  CONFERENZA: IL SACRIFICIO CRISTIANO E IL SIGNIFICATO DELLA REDENZIONE
NONA CONFERENZA: IL MISTERO DELLA SOFFERENZA IN RELAZIONE ALLA VITA FUTURA
NOTA BIOGRAFICA Charles Marie Antoine Arminjon

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine del mondo presente e i misteri della vita futura

La Fine del Mondo Presente - Seconda Conferenza

La fine del mondo presente